I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Preventivoe ordine

Chiedere un preventivo è facilissimo

Se hai già le idee chiare sul prodotto più adatto a te, ti basterà cliccare sul menu preventivi e compilare i campi del nostro form.

Attraverso un sistema guidato potrai selezionare dai menu a tendina la quantità, il tipo di supporto scegliendo formato, peso e colore del tuo disco, il packaging sia interno che esterno, i libretti ed i servizi come cellophanatura, pratiche siae e spedizione.

Compilati tutti i campi ti basterà cliccare su invia per inoltrare la tua richiesta al nostro staff che provvederà ad inviarti il preventivo al più presto.

Se non sai quale opzione scegliere ti basterà andare alla pagina prodotti dove potrai trovare foto e descrizione di ogni prodotto e scegliere quello più adatto a te.

Ti ricordiamo che lo staff di Disco Vinile è a tua disposizione per proporti la soluzione più adatta alle tue seigenze quindi, se non hai trovato il prodotto che stavi cercando oppure hai qualche dubbio, contattaci inviando una mail con le tue richieste.

 

Conferma il preventivo e inoltra l'ordine

Ricevuto il preventivo dal nostro staff, sulla base delle richieste da te inviate, potrai procedere alla conferma rispondendo semplicemente alla mail ricevuta.

Una volta confermato il preventivo, verrai contattato dal nostro staff per ottenere le informazioni necessarie all'emissione del modulo d'ordine per la tua lavorazione quali:

  • dati della persona fisica o della società alla quale verrà intestato l'ordine
  • codice fiscale o partita iva
  • recapito telefonico e mail
  • indirizzo
Riceverai una mail con i seguenti allegati:
  • modulo d'ordine con il riepilogo della tua lavorazione
  • condizioni di vendita
  • template necessari alla corretta realizzazione della grafica per il packaging da te richiesto
  • modulo di richiesta dati per pratica siae (se richiesta)

Il modulo d'ordine e le condizioni di vendita andranno stampati e inviati a noi firmati. Solo in questo modo potremo prendere in carico la tua lavorazione e procedere alla produzione.

Sul modulo d'ordine troverai anche le coordinate bancarie per effettuare il pagamento per la tua lavorazione. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario al momento dell'ordine salvo diversi accordi.